Image

In caso dibloccomancanza acquaeccesso acquadella vostra caldaia

Quando la caldaia va in blocco, esistono alcune operazioni che è possibile compiere per risolvere il problema senza necessariamente richiedere l’intervento di un tecnico. Una delle soluzioni per sbloccare la caldaia in blocco è ricorrere al tasto reset, situato solitamente insieme agli altri comandi sull’apposito pannello. In genere è necessario tenere premuto il tasto reset per circa 5 secondi; se alla riattivazione della caldaia il problema sussiste, la cosa migliore è contattare il Ns. ufficio.
Inoltre, sulle caldaie più moderne è presente un display tramite il quale è possibile capire la gravità del problema, leggendo alcune sigle che possono essere decifrate tramite il libretto delle istruzioni.

In caso dibloccoperdita d'acquacattivi odoridel vostro condizionatore

Se il condizionatore Daikin è in blocco, vedrete una spia lampeggiante verde sullo split.
Prendete il telecomando, tenere premuto il tasto "Cancel" sul telecomando, sino a quando vedrete comparire sul display "00" seguito da un suono prolungato, a questo punto premete e rilasciate ripetutamente, il tasto "cancel" sino a quando non sentirete nuovamente un suono prolungato, annotate il codice visualizzato sul telecomando e chiamate l'ufficio per avere indicazioni.