Junkers Bosch Termostato CT100

 
 
 
 

Il termostato Bosch CT100 può essere installato a parete in pochi e semplici passaggi, si armonizza alla perfezione con ogni ambiente ed è comodamente gestibile anche da remoto.

 

È possibile utilizzare CT100 in due differenti modalità:

  • Temperatura controllata in base a quella dell’ambiente interno: il termostato prende come riferimento la temperatura interna preimpostata.
  • Temperatura controllata in base a quella esterna, con compensazione meteo: il termostato rileva automaticamente la temperatura esterna, anche senza un apposito sensore esterno, grazie alla connessione internet che permette di accedere alle informazioni meteo locali e regolare di conseguenza il riscaldamento domestico.

 

Il termoregolatore CT100 è compatibile praticamente con tutte le caldaie a gas murali Junkers realizzate a partire dal 2007: Cerapur, Cerastar con Heatronic 3 o 4, CerapurModul con Heatronic 3. Con una di queste caldaie, è possibile effettuare l’upgrade per il termostato in qualsiasi momento.

 
 

Maggiori dettagli 

 

Intelligente di natura: CT100 adatta automaticamente le impostazioni programmate del riscaldamento alle tue abitudini e a quelle della tua famiglia.

Attento agli sprechi: La funzione “timer doccia” ti consente di impostare un giusto intervallo di tempo per non eccedere nel consumo di energia.

Osservatore silenzioso: Grazie alla funzione “rilevamento presenza”, il termostato accende automaticamente il riscaldamento appena entrate in casa e lo spegne se uscite, riducendo i consumi.

Sicuro al 100%: Tutti i dati sono salvati sul termostato e sul tuo smartphone: non è consentita alcuna memorizzazione su altri dispositivi o in cloud.

Sempre connesso: Bosch CT100 può sfruttare le informazioni meteo disponibili online per regolare in tempo reale il riscaldamento di casa in funzione della temperatura esterna, senza l’ausilio di ulteriori sensori esterni.

 

Vai alla pagina prodotto 

 

Grazie all’app dedicata Bosch Control, ti bastano pochi passaggi per ottenere informazioni complete e dettagliate su quanta energia consuma il tuo impianto. In questo modo, puoi tenerne monitorato l’andamento nel corso degli anni.